Keyword rank tracker

Fornisce dati di ranking estesi con precisione millimetrica sui principali motori di ricerca

Keyword rank tracker Keyword rank tracker

Utilizza il nostro controllo del posizionamento del sito Web per:

Tenere traccia delle parole chiave della concorrenza
Guarda come si posiziona il tuo sito rispetto alla concorrenza
Identificare le parole chiave principali
Scopri quali parole chiave e pagine portano più traffico al tuo sito
Garantire un flusso di traffico costante
Individuare i cali nel posizionamento in classifica e prevenire la perdita di traffico in modo attivo
Perfezionare la tua strategia
Individua le parole chiave e le pagine più promettenti su cui concentrarti
Prevenire la cannibalizzazione
Identifica le pagine in competizione per la stessa parola chiave e risolvi i problemi
Tieni d'occhio gli aggiornamenti di Google
Scopri come gli aggiornamenti degli algoritmi di ranking influiscono sul tuo sito web

Votazione utenti SE Ranking

Basato su 1000+ recensioni SE Ranking
Verificato dal team di ricerca e sviluppo del prodotto G2. Tieni traccia e crea report con le classifiche dei siti Web nei risultati di ricerca.
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Facile da usare
SEO Average: 8.9
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Qualità del supporto
SEO Average: 8.8
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Facilità di configurazione
SEO Average: 9.0

Uno strumento completo di tracciamento della posizione che corrisponde alle tue esigenze aziendali

Tutti i principali motori di ricerca

Monitora il posizionamento delle parole chiave sui motori di ricerca come Google, Yahoo, Bing e persino su YouTube

Più località

Controlla le classifiche dei siti a livello di paese o specifica la posizione fino al codice postale

Le classifiche dei concorrenti accanto alla tua

Ottieni un quadro completo confrontando le posizioni delle parole chiave dei tuoi concorrenti con le tue, senza costi aggiuntivi

Dati accurati al 100%

Dai un'occhiata alla copia della SERP nella cache o ricontrolla le posizioni in qualsiasi momento con dati precisi al 100%

Facile analisi dei dati

Ottieni dozzine di metriche insieme ai posizionamenti del sito web e costruisci una strategia SEO basata sui dati con un'interfaccia facile da usare

Puntegio Contenuti di ogni URL

Pagine spot che possono posizionarsi più in alto e migliorare il loro punteggio di contenuto utilizzando i suggerimenti forniti dall'editor di contenuti

Previeni i problemi di cannibalizzazione e guarda in che modo gli aggiornamenti dei motori di ricerca influiscono sul posizionamento del tuo sito web

Verifica se la tua strategia SEO sta dando i suoi frutti

Tutti i dati necessari per le decisioni aziendali in tabelle e grafici pratici e di semplice comprensione

  • Aggiunti motori di ricerca

    Aggiunti motori di ricerca Tieni traccia delle classifiche in più posizioni all'interno di un singolo progetto

  • URL di destinazione

    URL di destinazione Definisci gli URL di destinazione per individuare i problemi di cannibalizzazione

  • Funzionalità SERP

    Funzionalità SERP Funzionalità speciali attivate dalla parola chiave, contrassegnate in blu se ottenute dal tuo sito

  • Volume di ricerca

    Volume di ricerca Traffico che una parola chiave riceve in un mese

  • Previsioni del traffico

    Previsioni del traffico Traffico che una parola chiave può portare al tuo sito

  • Dinamiche

    Dinamiche Scopri quante posizioni il tuo sito ha ottenuto o perso

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Ricevi tonnellate di dati sulle classifiche per ogni parola chiave controllata in qualsiasi motore di ricerca

Fino a 5 serie di dati per progetto

Scegli il tuo motore di ricerca di destinazione e specifica la posizione per ottenere dati accurati. Aggiungi fino a 5 combinazioni per progetto.

Posizioni locali e Google Ads

Controlla i risultati del Local Pack e le classifiche a pagamento senza costi aggiuntivi. Basta spuntare le caselle nelle impostazioni del progetto
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Tieni sotto controllo la visibilità SEO del tuo sito

Trova un elenco completo di siti che hanno come target le tue stesse parole chiave

Usa tag e gruppi per studiare un particolare gruppo di siti concorrenti

  • Gruppi e tag

    Gruppi e tag Gestisci le tue parole chiave taggandole e creando gruppi

  • Elenco concorrenti

    Elenco concorrenti Ottieni una panoramica dei parametri principali di ogni concorrente

  • Dati completi

    Dati completi Fai clic sui dati per studiare in dettaglio le parole chiave o i backlink della concorrenza

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Ottieni una panoramica della tua posizione nella SERP

Tieni d'occhio i tuoi siti concorrenti con strumenti apposta

  • Evidenzia i concorrenti

    Evidenzia i concorrenti Individua i concorrenti aggiunti

  • Calendario

    Calendario Analizza qualsiasi intervallo di date

  • Sito evidenziato

    Sito evidenziato Scegli qualsiasi sito web per vedere come si è comportato nel tempo

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Analizza le prestazioni dei tuoi concorrenti e prevedi le loro prossime mosse

Ottieni ancora più datapoint integrando i servizi di Google

Collega il tuo profilo Search Console, Analytics e Business all'account SE Ranking e correggi ulteriormente la tua strategia grazie a report ricchi di dati

  • Studia tutti i principali report GA senza cambiare interfaccia Studia tutti i principali report GA senza cambiare interfaccia

    Studia tutti i principali report GA senza cambiare interfaccia

  • Abbina i dati GSC con le posizioni aggiornate di SE Ranking e individua le parole chiave promettenti che non sono nell'elenco degli obiettivi Abbina i dati GSC con le posizioni aggiornate di SE Ranking e individua le parole chiave promettenti che non sono nell'elenco degli obiettivi

    Abbina i dati GSC con le posizioni aggiornate di SE Ranking e individua le parole chiave promettenti che non sono nell'elenco degli obiettivi

  • Gestisci i tuoi dati GMB in più sedi e tieni d'occhio le recensioni degli utenti per aumentare le posizioni locali Gestisci i tuoi dati GMB in più sedi e tieni d'occhio le recensioni degli utenti per aumentare le posizioni locali

    Gestisci i tuoi dati GMB in più sedi e tieni d'occhio le recensioni degli utenti per aumentare le posizioni locali

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Porta la tua esperienza al livello successivo con le opzioni B2B

Opzioni B2B

White Label

Consenti ai tuoi clienti di accedere al Keyword Rank Tracker etichettato con il tuo marchio e condiviso tramite il tuo dominio personalizzato. Porta la relazione con i tuoi clienti ad un nuovo livello, conquistando allo stesso tempo il loro rispetto e la loro fiducia.

API

Questa opzione è disponibile per coloro che hanno bisogno di più di uno strumento di posizionamento del sito web con accesso all'area dell'amministrazione. Tutti i dati SEO possono essere facilmente estratti e utilizzati per i tuoi scopi.

Uso collaborativo

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  • da 700,000 pagine per Audit del sito
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FAQ

Che cos'è la posizione di una parola chiave nella SEO?

Quando un utente inserisce una parola chiave in una barra di ricerca, in pochi secondi un motore di ricerca fornisce pagine di risultati con dozzine di siti Web pertinenti. Gli algoritmi di classificazione definiscono l'ordine in cui vengono posizionati i siti, ovvero la loro posizione nella ricerca di determinate parole chiave. Maggiore è la posizione delle parole chiave che un sito ottiene, migliore sarà il posizionamento per quella parola chiave.

Che cos'è il monitoraggio del ranking?

Gli specialisti SEO devono tenere traccia delle loro classifiche SERP (pagina dei risultati dei motori di ricerca) per assicurarsi che i loro sforzi di ottimizzazione stiano dando i loro frutti. I primi cinque risultati di ricerca ottengono la maggior parte dei clic, quindi gli specialisti SEO spesso puntano ai primi 5. Con una corretta ottimizzazione, le posizioni della parola chiave target del sito miglioreranno piano piano.

Come posso controllare il posizionamento del mio sito?

Per verificare la posizione di una parola chiave, puoi utilizzare uno degli strumenti per i webmaster (offerti da Google, Bing, ecc.) o verificarlo manualmente. Sfortunatamente, non sarai in grado di ottenere dati aggiornati e accurati in entrambi i casi. Per questo motivo, gli specialisti SEO preferiscono speciali controlli del ranking delle parole chiave. Essi controllano automaticamente le classifiche dei siti Web e forniscono approfondimenti analitici.

Come faccio a monitorare le parole chiave locali?

Alcune delle parole chiave implicano che un prodotto o un servizio venga ricercato all'interno di una determinata località. Tali parole chiave normalmente attivano un gruppo speciale di risultati di ricerca collegati a una mappa che visualizza gli indirizzi commerciali per comodità dell'utente. Un buon strumento di monitoraggio delle classifiche delle parole chiave consente di controllare le posizioni locali accanto alle classifiche regolari.

Qual è una buona posizione delle parole chiave?

La maggior parte degli utenti non va mai oltre la prima pagina dei risultati di ricerca, il che significa che tutte le pagine che si classificano al di sotto della top-10 riceveranno pochissimo traffico. In una SERP priva di funzioni speciali che distraggono (come snippet in primo piano, box Twitter, blocchi video), i primi 5 risultati ottengono il 68,5% di tutti i clic, di cui i primi 3 risultati ottengono il 58,5%.

Che cos'è il monitoraggio SERP?

Oltre a monitorare le posizioni del tuo sito per le tue parole chiave target, una buona pratica è tenere d'occhio i protagonisti del settore e controllare le classifiche SERP del tuo sito rispetto a quelle dei tuoi concorrenti. Strumenti di controllo speciali, come SE Ranking, offrono grafici di facile lettura che ti aiuteranno ad analizzare rapidamente le variazioni della SERP.

Il monitoraggio delle classifiche è gratuito?

Puoi controllare il ranking delle tue parole chiave manualmente o tramite GSC gratuitamente ma un un controllo dei posizionamenti delle parole chiave personalizzabile viene normalmente acquistato dai professionisti. Alcuni di questi strumenti vengono forniti con una prova gratuita. Inoltre, puoi testarlo controllando le posizioni di X parole chiave proprio su questa landing page. Se acquisti un abbonamento, avrai accesso a oltre 30 strumenti SEO.

Altri strumenti da conoscere

  • Ricevi notifiche immediate sulle nuove modifiche apportate nella pagina
  • Confronta i cambiamenti avvenuti tra due controlli
  • Comprendi il motivo dei cambiamenti di posizionamento
  • Analizza l’URL di destinazione per la parola chiave mirata
  • Hai a disposizione analisi tecniche, sui contenuti, sui collegamenti e altri 11 tipi di analisi
  • Visualizza i parametri analizzati classificati come: “approvati”, “controlla” e “errore”
  • Usa i nostri consigli pratici per risolvere i problemi ed eliminare gli errori
  • Offri un servizio di verifica SEO on-page gratuito per i tuoi clienti
  • Aggiungi un widget personalizzato sul tuo sito web
  • Ottieni informazioni sui tuoi visitatori e rendili clienti
  • Analizza ogni link con 15 parametri SEO
  • Scopri il profilo backlink della tua concorrenza
  • Esporta i backlink con lo strumento di monitoraggio backlink
  • Struttura il profilo dei backlink del tuo sito web in base a fattori SEO
  • Pianifica i post da pubblicare automaticamente
  • Analizza le statistiche principali
  • Gestione di Facebook e Twitter
  • Analisi dei dati demografici degli utenti dei social media
  • Ti consente di personalizzare il logo del dominio, l’intestazione, il piè di pagina, la combinazione di colori e molto altro ancora
  • Genera i report brandizzati in maniera automatica o manualmente
  • Accesso personale a diverse funzioni SEO
  • Usa il tuo dominio con un accesso separato personale
  • Checklist completa con suggerimenti e linee guida
  • Aggiornamenti regolari
  • Puoi aggiungere attività personalizzate
  • Tieni traccia dei tuoi progressi
  • Scopri la tua concorrenza per parole chiave, domini, sottodomini e URL
  • Analizza la cronologia pubblicitaria di AdWords
  • Ottieni un elenco di tutti i tuoi concorrenti nei risultati di ricerca
  • Ottieni idee per parole chiave alternative per la tua campagna pubblicitaria e per la promozione organica
  • Analizza tutti i principali parametri SEO di tutte le pagine del tuo sito
  • Confronta le scansioni dei tuoi precedenti controlli
  • Segui le nostre linee guida per risolvere i problemi
  • Controlla i parametri analizzati classificati come: “approvati”, “controlla” e “errore”
  • Per effettuare la ricerca sono disponibili database di 14 paesi
  • Aggiornamenti ricorrenti delle query di ricerca
  • Trova preziosi suggerimenti per parole chiave long-tail per le query di ricerca
  • Analizza le parole chiave organiche e a pagamento fornite con la cronologia di Google Adwords
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